• Pubblicata il
  • Autore: Silvanaepaolo
  • Pubblicata il
  • Autore: Silvanaepaolo

Succedè a Zanzibar - Rimini Trasgressiva

Un pò di anni fà andammo a Zanzibar
Titti voleva prendere tanto sole , e avere una vacanza diversa, perchè aveva sentito una sua amica che era stata e che è un paese bello sotto tutti gli aspetti.
oncinse anche me , che non sono proprio amante del sole.
Arrivati , di consegnarono una stanza nella dipendance , mi dispiaceva un pò , ma visto che la piscina dell'hotel era vicinissima acettai volentieri.
In ogni caso la spiaggia era vicinissima.
Al mattino seguente ci dissere che volendo una piccola barca ci avrebbe portati, volendo un isolotto spllendido, e cosi acettammo.
Partimmo con un po si provviste per il pranze e una sacca con creme e costumi
la Titti era veramente bella un costumino bianco che non lasciava nulla all'imaginazione ci avviammo eravamo soli con il barcaiolo, un ragazzo altissimo nero come la pece anche lui son solo un costume boxer fino al ginocchio.
Una ventina di minuti e arrivammo in un'isoletta che sembrava disabitata però con una spiaggia lunga e bianchissima e le palme che sembrava che volessero fare il bagno anche loro.
arrivati Titti si stese al sole e il ns, barcaiolo si sposto di una trentina di metri e si mise all'omra, io comincia a camminare e così passarono un paio d'ore, tutto splendido tutto bello pace sole brezza del mare.
Guardavo tanto per passare il tempo la Titti e dicevo dentro di me che grande figa corpo veramente splendido , taglia perfetta 42 un piccolo seno, in quel momento ho messo a fuoco che era completamente nuda con le gambe aperte quasi a dire anche il sole mi deve entrare.
Titti di disse adesso fumo una sigaretta ma cerca in borsa non avevamo ne accendino ne fiammiferi, e mi dice vai dal barcaiolo e chedere se ha da accendere, solo allora ci rendemmo conto che si erano uniti altri sei ragazzi di colore , io per sfidarla e provocarla , allora gli dico vai tu vediamo se hai il coraggio?
Titti, mi guarda, e mi dice perchè credi che avrei paura ? anche se sono nuda e se sono in sette , ma guarda che è una provocazione di sicuro la prendono come scusa e alla fine mi mettono in mezzo e mi tocca accontentarli tutti se sta bene a tè a me va alla grande.
E allora cosa aspetti?
Senza il minimo di esitazione parte sculettando con la sua sigaretta il bocca e sia avvia verso il gruppetto, arrivata nemmeno a metà strada si alzarono tutti in piedi non avevo mai visto in vita mia sette cazzi cosi lunghi e grossi, dentro di me dissi cazzo se la prendono tutti la sfondano speriamo di non dover andare di corse al pronto soccorso.
Notai anche da parte di Titti una certa esitazione, ma continuò verso di loro, e per fargli capire che voleva provare e non perdere l'occasione arrivata a pochi passi, getto la sigaretta e si mise nella mischia.
Aveva mani da tutte le parti cazzi uno in figa uno in bocca sempre le mani piene che menavano con foga , mugugnava come se toccasse il settimo celo , in realtà erano sette cazzi super e neri restò lì per quasi due ore, alla fine eravamo tutti distrutti lei aveva le occhiaie come se non avesse dormito per 100 ore i sette erano finiti io ero stremato da tutta la scena fu l'orgia più strana che uno si possa immaginare.
Per tutta la settimana poi rimanemmo in piscina , e il giorno prima della partenza ritornammo stessa isola stesso barcaiole tutto come la prima volta .
Se avete la moglie che vuol fare il pieno , ricordatevi vortatela a Zanzibar e laal fine la portate a casa che ne ha per un bel pezzo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/07/2011 10:37

Belmuscone

coglione ricchione analfabeta

16/07/2011 21:44

rinaldo

Ma te sei messo male veramente eh!!! Ma come cazzo si fa a perdere tempo a scrivere cazzate del genere....Ma vai scuola coglione!!!!

15/07/2011 17:21

sandras71@msn.com

Carissimo amico mio,ti consiglio: 1° Cambia subito Spacciatore,perche' mi sa' che la roba che ti danno ti abbia fottuto il cervello da come scrivi e da come parli.!! 2° Hai copiato un racconto.Quelli dell'altro racconto erano Rumeni. 3° Se veramente hai una moglie o ragazza da come sei ignorante e del tutto analfabeta,mi sa' che corna te ne porti dietro un tir. 3° Fatti ricoverare immediatamente,sei un caso clinico,neanche il ticket ti faranno pagare se apri la bocca,sicuramente si scasseranno dal ridere da come ti esprimi. BUONA FORTUNA!!!!!! POVERO COGLIONE CON AFFETTO Sandra..

14/07/2011 15:36

beLrusconi

secondo me hai visto quel film dal titolo "7 spose per 7 fratelli" .. e TU - da solo - volevi fare la parte delle 7 spose RICCHIONE

13/07/2011 23:10

tarattatta

giovane mi sa che tu sei uno dei sette neri analfabeti e cazzuti, un consiglio tornate a scuola e studiate.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati