• Pubblicata il
  • Autore: Bigius
  • Pubblicata il
  • Autore: Bigius

Senza peli sulla lingua - Rimini Trasgressiva

Ho conosciuto Mara in treno, facendo il pendolare è facile incontrare sempre le stesse persone e fare amicizia.

All'inizio, come di solito si usa, si parla del più e del meno, il tempo, le ferie, la politica ecc..
ma dopo un annetto che ci si vede sempre gli argomenti sono i più disparati. Lei si divertiva tantissimo quando le raccontavo qualche barzelletta. Quelle più sconce gliele raccontavo una stazione o due prima della nostra. Perchè? Perchè noi scendavamo all'ultima stazione e spesso nell'ultima tratta si rimaneva da soli anche su tutto il vagone.

Non l'ho ancora detto ma io vado matto per la figa rasata... si si proprio senza peli.

Mai avrei pensato che mi succedesse questo; quella sera siamo rimasti soli nel vagone, come ho già descritto, e gli raccontai la barzelletta della puttana depilata; che è questa:

Un uomo va in camera con questa puttana, francese, si diceva che fosse. quando lei si toglie gli slip lui vede che è completamente rasata e per fare bella figura gli dice "depilè" "no no" gli risponde lei "consumè".

La barzelletta è vecchia ma ha dato i suoi frutti. Mara subito si è messa a ridere, come al solito, ma poi mi ha chiesto se è capitato a me. " A me no" gli risposi "però mi piacerebbe scopare una che ce l'ha senza peli". Non ho aggiunto leccare perchè mi sembrava volgare.

Inaspettatamente... lei si guarda attorno si fa avanti sul sedile, comincia ad alzarzi la gonna, io non sapevo cosa dire ne capivo cosa stesse facendo, comunque osservavo la scena un po imbarazzato. Cominciai a capire qualcosa quando vidi le sue cosce e le sue mutandine, lei senza tanto imbarazzo prese con la mano le mutandine e le scostò fino a farmi vedere la figa. Ragazzi... non ci credevo, ce l'aveva senza peli!! " E' così che ti piace? " mi chiese. Io non risposi e d'impeto mi buttai con la testa fra le sue cosce almeno per baciargliela. Lei si ritrasse subito e mi disse " non qua, non abbiamo il tempo per una bella scopata, vediamoci sabato e ci divertiremo!"

Devo raccontarvi come è andata?
Non serve perchè questa è una storia di mia fantasia, resta il fatto comunque che vado matto per le fighe rasate, una bella leccata di figa appunto "Senza peli sulla lingua", ma purtroppo non ho questa fortuna.

Allora lancio un appello; "femmine... volete farvi leccare la figa per bene?" scrivetemi a questo indirizzo:
mosfra@libero.it

Ciao a tutte!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
17/07/2012 02:35

laila

io me la farei leccare x ore...

06/05/2011 18:07

bigius

Come mai si è fatta viva una sola donna? Non vi piace farvi leccare la figa? Ciaooo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati