• Pubblicata il
  • Autore: Ale
  • Pubblicata il
  • Autore: Ale

La fidanzata di mio cugino II - Rimini Trasgressiva

Pensavo e ripensavo a quello squillo del telefono, e al fatto che avevo riconosciuto M.
Il fatto che mi avesse cercato di nuovo mi aveva attizzato, e dato che non ci avevo fatto niente la prima volta, nel frattempo la voglia era aumentata.
Una sera in pizzeria il telefono vibra: è ancora lei, M., ma questa volta oltre a riconoscerla memorizzo il numero.
Per qualche tempo le invio degli sms da internet, per essere sicuro che risponda ma senza lasciare tracce compromettenti che mio cugino B. possa riconoscere se si fosse messo a frugare nel suo cellulare.
Infine un appuntamento: acconsente di passare a prendermi la domenica sera al rientro da un mio weekend fuori. Non all'aeroporto, dove troppa gente potrebbe notarci, ma sotto casa mia.
Arrivo, pago il taxi, scendo per andare a casa e noto un'auto che accende i fari. Salgo in casa, lascio la valigia, mi rinfresco un po' e scendo giu.
Le propongo di salire in casa, ma rifiuta, adducendo come scusa il fatto che ci siano dei colleghi di B. il suo fidanzato, che abitano proprio nel mio condominio.
Non insito, spero di convincerla più avanti.
Andiamo nella sua auto in una zona poco lontana da casa, dove si appartano le coppiette.
All'inizio è tutto strano, baciare la fidanzata di mio cugino B., però andiamo avanti con naturalezza.
Lei si è messa dei jean aderenti, che non facilitano certo le mie mani, ma dopo qualche resistenza dovta alle sue paure di essere vista dato che siamo in auto, cede.
La mia mano è tra le sue gambe, e tocca la figa bagnata, quasi completamente rasata.
La sua mano ha tirato fuori il mio cazzo, e lo accarezza con dolcezza.
Andiamo avanti con i toccamenti e con i baci, le succhio i capezzoli, che sono piccoli e lisci, su delle tettine non grandi ma molto sode e compatte.
Noto che non ha il segno del bikini, le chiedo come mai, dato che B. è molto geloso e bigotto e non apprezza il fatto che le donne si espongano in topless, e lei mi risponde che anche se lui è contrario a lei piace prendere il sole così, quando va da sola, e glielo dice pure.
Hai visto la santerellina, penso tra me e me. Maneggia la mia nerchia come un'esperta e al mare va in topless...

Continua

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
12/03/2011 23:00

LA MUMMIA

CARO ale QUESTA STORIA E' STATA SCRITA DA UNA MANO CHE VANTA CALLI PER TROPPE SEGHE CHE HA FATTO SUI CAZZI DEI NEGRI, PURTROPPO SI VEDE CHE ERI GIA UBRIACO DI SBORRA ..INFATTI TI CHIAMANO SPUGNA CHE FA IL 2 ALITRO E POI INIZI A FANTASTICARE NEI TUOI VIAGGI IMMAGINARI SENZA ESSERE COSCIO DELLE SBORRATE CHE HAI RICEVUTO E INGOIATO... IL FATTO CHE SCRIVI DEL VIAGGIO IL SEGNO DEL COSTUME, IL TOPLESS, QUESTI SONO TUTTI I SEGNI CHE VEDI SUL TUO CORPO ORMAI DA FROCIO CHECCONE CHE SEI E CHE DOPO I TUOI VIAGGI NEI PAESI AFRICANI SOTTO IL SOLE ROENTE I TUOI AMICI NEGROTTI TI HANNO LUSTRATO PER BENE IL CULO CHE ADESSO VEDI I SEGNI DELLE VARRE CHE HAI SUBITO SUL TUO CORPO DA RICCHIONE CHE SEI.... ORMAI HAI SOLO PROGESTERONE E SBORRA CHE TI SCORRE NELLA VENA CAGATORIA ROTTA CHE HAI

10/03/2011 00:12

Ale

Caro givanni, il bello è che ci sono quelli come te che non credono a una storia vera come la mia e magari la loro donna scopa con un altro!

09/03/2011 17:14

danilo

intigrante aspetto il prosieguo

09/03/2011 15:15

givanni

Ti posso dire una cosa? A CAZZAROOOOOOOOOOOOO

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati