• Pubblicata il
  • Autore: Odios
  • Pubblicata il
  • Autore: Odios

La cosa più divina è scoparsi la cugina - Rimini Trasgressiva

Circa un paio di mesi fa, vado al funerale di una mia vecchia zia, in quell'occasione noto un mia lontana cugina che non vedevo da circa 15 anni, all'epoca ricordo era una bella ragazzina appena adolescente, oggi invece il tempo le ha regalato qualche Chiletto di troppo ma allo stesso tempo molto affascinante, ogni tanto ci incrociamo qualche sguardo e qualche sorrisino, poi alla fine la vado a salutare e solite manfrine, "come va? e una vita che non ci si vede...ecc"
Un paio di giorni dopo su facebook trovo lei che mi chiede amicizia, inizia cosi uno scambio di messaggi, qualche chattata fino a che lei mi invita a bere una birra, "ok le dico"
Ci vediamo in un pub e iniziamo a parlare ricordare i vecchi tempi, le vacanze fatte insieme da bambini con i nostri genitori, ma i suoi occhioni neri mi attraggono, ma anche le sue belle tette scollate, mi resta difficile restare concretato, " e mia cugina penso".
Lei si accorge che i miei occhi cadono spesso sulle sue tette tant'è che mi dice " OHHHHH che fai mi guardi le tette?" io imbarazzato le dico che mi ci era caduto lo sguardo un attimo.
Usciamo dal pub e prima di salutarci e salire in auto ci scambiamo il solito bacio sulle guance, non so voi ma io in questi casi sono abituato ad appoggiare la guancia, invece lei mi bacia proprio insalivandomi tutto, la cosa mi eccita subito e lei se ne accorge tant'è che mi dice" meglio che ti lascio se no stasera tra fissarmi le tette ed altro va a finire male", "ma no che dici" le faccio io e lei mi si avvicina all'orecchio e mi dice" magari la prossima volta le tette te le faccio pure toccare".
Dentro me non esisteva un'altra volta non potevo aspettare cosi le metto le mani sulle tette, lei le stringe a se e chiude gli occhi e mi mette una mano sopra i jeans a sentire il mio cazzo duro. le dico di salire in macchina con me per andare in un posto tranquillo. Mentre andiamo e io guido lei me lo tira fuori e inizia a farmi un pompino straordinario. quando ci fermiamo le salto sopra e inizio a leccargli i capezzoli, cazzo com'erano duri e turgidi. po lei mi fa" ti voglio scopare" si toglie la camicetta e il reggiseno, si alza la gonna per scoprirsi la fica e si togli lo slip, me lo prende in mano, mi mota sopra e se lo infila in fica, avevo quelle tette che mi sballottavano davanti e le leccavo tutte, lei godeva come una pazza e mi stringeva la faccia tra le tette, si muoveva energeticamente a quel ritmo non avrei resistito molto, poi la sento venire si contorceva tutta e mi sussurava nell'orecchio " godo, godooooo," e mi disse" se vuoi venire sulle tette fallo pure...." cosi la faccio alzare e la faccio sdraiare sul sedile, lo mette tra le tette e mi faccio fare una spagnola fantastica fino a che non le vengo sborandole tutta addosso.
Da quella volta non l'ho più sentita su fb non mi ha più scritto e forse è meglio cosi visto che siamo parenti, magari passeranno altri 15 anni per rivederla. Da parte mia quando ci penso vado in cesso mi mi tiro una sega....e penso è proprio vero la cosa più divina e scoparsi la cugina!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/06/2011 12:12

Gipo

una sola parola: coglione

02/09/2015 01:02

Mattia

Coglione potevo capire se era una ragazza ma la propria cugina mah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati