• Pubblicata il
  • Autore: LUCA
  • Pubblicata il
  • Autore: LUCA

In cerca di avverare un sogno - Rimini Trasgressiva

Ecco, sono luca di PADOVA e ho 35 anni e vi metto nelle vostre mani una grande occasione, realizzare un sogno di un ragazzo che ha in mente questa storia:

Sono Luca e ho una vita sessuale regolare con mia moglie ma……… sono sempre di più eccitato da i TRAV: quando guardo su internet gli annunci di trav, quando vedo dei filmanti o quando nella notte me li sogno..il cazzo si gonfia e mi prende una grande eccitazione che mi porta in qualunque posto sia ad andare in bagno e a masturbarmi fino a che sborro tra le mani e, immaginandomi di slinguazzare con una gran figa di travestita, di passarmi ll mio sperma in bocca e tra le labbra.

Un giorno, tornando dal lavoro, mi scappa la pipi a tal punto da fermarmi in un bar che non avevo mai frequentato. Ordino un caffè e vedo una gran figa. Non sono un cuor di leone e perciò non faccio nulla ma mi obbligo di fermarmi ancora il giorno dopo.

Il giorno dopo e dopo altri ancora mi fermo e lei sempre li finchè un giorno…cosa vedo???????? Il pomo di adamo! Ascolto bene la sua voce! Guardo attentamente la corporatura!! CAZZO E’ UN TRAV!!!! La osservo ed all’improvviso ai miei occhi diventa sempre più bella. Incomincioa sudare, sono eccitato all’inverosimile….Le faccio un sorriso, Lei lo ricambia.

Come succede per gli abituè dei bar la conoscenza cresce ed un giorno mi chiede un passaggio a casa! Ero eccitato, avevo paura (ma di cosa?????), cosa faccio? Ingoio un po’ di saliva e….”Si, nessun problema!”.
In macchina tremavo in quanto mi immaginavo quello che poteva capitare e arrivati sotto casa incomincia la solita storia: “Sali a bere un caffè? Devi sdebitarmi!”. Accetto immediatamente.
Sento nell’aria l’emozione e all’improvviso lei si avvicina e mi dice “Lo so che hai capito! E allora?......” Io mi avvicino e come fosse una venere appoggio le mie labbra alle sue ed ecco che le lingue si toccano. Le mie mani esplorano il suo corpo e lei fa la medesima cosa……
Non capivo più nulla. Lei di scatto mi scaraventa sul divano e mi tira fuori il cazzo e con gran delicatezza incomincia a farmi uno dei più bei pompini della mia vita mentre con un dito lei incomincia ad esplorare il mio buchetto (soltanto a scrivere questa storia tremo). Dopo un bel periodo di piacere ecco che sborro e lei capendo già quello che avevo in mente, tenendo tutto lo sperma in bocca, sale e incomicia a baciarmi……..che bacio!!!!

E’ ovvio voglio ricambiare e in secondo prendo il suo cazzo in bocca e in maniera avida lecco lecco……..ad un certo punto sento la mia travestita irrigidirsi ed ecco il nettare degli dei caldo caldo che viene spruzzato addosso a me….

…..IL RESTO? SONO QUA!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/05/2011 21:56

stefitrav

caro luca....dopi che hai preso gusto avrei il mio culetto da farti assaggiare...chiamami sono di venezia

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati