• Pubblicata il
  • Autore: Gianni 81
  • Pubblicata il
  • Autore: Gianni 81

Finalmente coppia ;) !!! - Rimini Trasgressiva

ciao a tutti,mi chiamo Gianni e dopo estenuante ricerca riesco a soddisfare finalmente i miei desideri erotici.un giorno navigando in una famosa chat,riesco a contattare una coppia...da prima la solita diffidenza,ma poi col parlare si riesce a trovare un'intesa,incontro nel week end.
scambio numeri di telefono,conferma che sia una coppia reale e ci si dà appuntamento a domenica in un benzinaio per incontro...
arrivo al benzinaio,riconosco la macchina e mi accosto...con mia gran sorpresa è una splendida coppia sui 40...lei incantevole mora,capelli ricci,camicetta blu che le cinge i seni,una 3 abbondante,mettendoli ben in mostra e un pinocchietto bianco,con un culo da morire...lui bel uomo piacente,rasato molto gentile ed educato...accettato l'invito,reciprocamente,io ragazzo sui 30 mediterraneo e di bel fisico,mi accingo a seguire la loro macchina fino alla "villa" luogo del rapporto.
arrivati,entro in casa,fà molto caldo e ci beviamo una bibita fresca,dopo una sigaretta e due convenevoli che male nn fanno,decidiamo di entrare in camera,sitemato il ventilatore,lei mi dice...spogliami...ed io non asppetto un secondoe le tolgo la camicia..non aveva reggiseno e mi trovo subito davanti quei meloni con capezzoli cosi scuri da sembrare di cioccolata...il marito le sflia i pantaloni e lei resta in perizzoma immezzo a noi due.
si abbassa e ci sfila pantaloni e mutande...stiamo con i cazzi di fuori e inizia a menarli,noto con stupore il cazzo del marito..sui 20 cm minimo,mentre il mio sfiora i 18.
dopo diversi strusciamenti e leccate di capezzoli,lei inizia a spompinare il marito altrenandolo con il mio...la porca mi guarda...e iniziamo ad andare in tiro.
mentre succhiava il cazzo che era diventato enorme,io inizio a giocare con i capezzoli di lui..e lei fà...ummm...il che fà capire che è proprio una pocona...allora io inizio a leccarlo e lei di ripicca aumenta il ritmo.
dopo aver succhiato un pò il mio,le dico...fammelo assaggiare anche a me...lei sorridente,mi fà...vieni pure...cosi inizamo un meraviglioso gioco di lingue sul membro di lui...che iniziava a gemere.
la sfido,metto in mostra la mia abilità..il marito inizia a farmi gli elogi..che bravo che sei,è mediglio di te cara...lei di ripicca affonda con forza sulla cappella,ma io le mosto un asso nella manica...lo ingoio tutto,lei stupita,lui ..è meglio di te...lei ci prova a prenderlo tutto in gola,ma niente...cosi lo faccio io e lui si scioglie,lei esclama una risata e mi dice andiamo sul letto.
lui si stende immezzo a noi due e noi ricominciamo con il pompino assieme,ad un tratto si sblocca e fà...aspettate un attimo...e esce dalla stanza,il marito mi dice..le piace è una troia...sei bsx,la manda fuori di testa...torna con sorpresa con la panna.
io sorrido,il marito...sei una troia...lei spruzza la panna e ricominciamo ad assaggiare il cazzo che era durissimo.
dopo di che,lei si siede sopra di lui,mettendoselo in figa,io mi sposto ed inizio a leccarla da ditro.
lecco tutto,le palle di lui,la figa grondante di lei e il suo buco del culo...geme la troia,le piace..dopo un pò propongo...doppia penetrazione?
il marito coglie al volo l'opportunità di fare il culo alla moglie ed io mi metto sotto per sentire quella figa calda ed umida cingere il mio cazzo in tutta la sua lunghezza.
il marito le entra da dietro e lei urla di piacere,è calda e vogliosa...la scopiamo forte,le piace.
dopo un pò lo sfilo e mi faccio spompinare,il marito le fà la figa.
succhia come una grande troia,è esperta,si sente e si vede...inizio a gemere..stò per venire...la schizzo con il mio sperma la bocca ed il viso..sorride e succhia,le piace alla cagna...il marito aumenta i colpi...
si sfila..si mette sopra di noi,inizia a menarlo,io e lei ci accomodiamo sotto e ripendiamo a succhiarglielo...lui esplode con forza un gemito,ci inonda le facce i i seni di lei....continua a segalo e noi da esperti di bocca,glielo ripuliamo...nella foga,mi accingo a leccare i seni pieni di crema di lei e concludiamo con un appasionato bacio al sapore si sborra.
incrocio lo sguardo di lei,gli occhi non mentono,si è divertita come non mai,mi fà...chiamaci quando puoi..poi ci si mette d'accordo.
lui,grazie del divertimento,ci sentiamo presto...io rispondo,certo con voi è stato un piace...
torno a casa e mi dico...che bella scopata,certo che ci sarà una seconda volta..magari mi farò scopare...

ciao a tutti

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/07/2011 19:55

beetle

incontrare un coppia cosi e' il mio sogno!! fortunato te e complimenti. se ci fosse una coppia x me io sono qui, fatevi avanti.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati