• Pubblicata il
  • Autore: Vincent
  • Pubblicata il
  • Autore: Vincent

2x3 - Rimini Trasgressiva

sono bisex da sempre, e mi piace tanto essere scopato, ma l'esperienza che ho vissuto qualche giorno fa mi ha davvero aperto a nuovi orizzonti sessuali, vengo ai fatti, col mio amico carlo che come me condivide i piaceri che il cazzo da, andammo a corresre sul lungomare del villaggio coppola, in breve veniamo derisi da un gruppo di tre nord africani che ci chiamarono checche e rottinculo, il mio amico che proprio non riesce a non attacar briga subito reagì allo sfottò saltò addosso ad uno di loro ed incominciò a picchiarlo ma vuoi che carlo non ci metteva nessuna forza vuoi perchè il marocchino era frastornato dalla reazione del mio amico scoppiò a ridere e insieme agli amici ci'invitaronoa casa loro a prendere un te, subito accettammo, debbo dire che rerano tre bei ragazzi e la prospettiva era allettante, arrivati a casa loro carlo subito andò per le spicce e si abbassò la tutina chiedendo ai tre cosa ne pensavano del suo bel culetto dondo e sodo e poi invitò anche me a fare lo stesso io subito ubbidii e in poco secondi ci trovammo con tre bei cazzoni da spompinare, l'impresa era ardua perchè i tre erano veramente ben messi, ma io e carlo non ci tirammo indietro subito prendemmo a slinguare e a sbocchinare quei cazzi e una volta duri giù a pecora a farci montare dai tre , fu davvero splendido quando uno per volta sborrarono chi nella mia bocca chi sul culetto di carlo e l'ultimo dentro la mia pancia, da allora non aspetto altro che andare a correre sul lungo mare con carlo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/04/2011 16:13

sirio

certe persone andrebbero appeseagli alberi con i piedi a testa in giu con la speranza che in questa posizione maturino, ma credo che per cazzoduro sia tutto inutile.

26/04/2011 12:20

ricky

bravo vincent condivido tutto quello che hai detto allo strozo di (cazzoduro) aggiungo che la madre degli stronzi è sempre gravida trattandosi di cagna rognosa e puttana

26/04/2011 09:23

vincent

messaggio per cazzo..diciamo..duro, vedo che ti eserciti spesso in cucina con i tuoi organi genitali, per questo motivo sei prono a dare consigli a noi, tu che hai già sperimentato questo giochetto promuovilo tra i tuoi amici fascisti neri di merda.

25/04/2011 18:11

cazzoduro

a deficienti e ricchioni io vi consiglio di stare tipo tre o quattro mesi senza spugnettarvi o chiavare, indi procuratevi un tegame caratteristico della ceramica Vietrese e appogiateci pesce e palle dentro. Mentre con una mano mantenete il tegame, con l'altra avviate il tasto play del videoregistratore. Quando il tegame e' pieno a meta' aggiungete due uova e 150gr. di farina e mescolate il tutto. Versate il contenuto del tegame in una padella con dell'olio bollente e fate friggere il tutto per 3/4 minuti. Quando vi diranno: "Buono oh! Ma sono pizzelle di pasta crisciuta o ciacianielli?" Rispondete "ciacianielli" cosi' fate pure la figura di quello che non bada a spese..........pigliatelo nel buco del culo ricchioni comunisti di merda

21/04/2011 17:44

vincent

messaggio per nappa, di solito non sono uno che se la prende troppo per le cazzate che le teste di cazzo come te sparano senza pensare nemmeno un istante, ma questa volta sono proprio incazzato con la tua stronzaggine mista a razzismo, non sei paragonabile neanche all'ungia del dito mignolo di uno dei miei amici marocchini, sei solo uno stronzo di merda, spero d'incontrarti per farti sputare tutti i denti ad uno ad uno, ringrazia solo il fatto che sei anonimo, stronzo che non sei altro.

20/04/2011 16:27

nappa

Come se i cazzi bianchi mancassero. Che i napoletani fanno schifo è risaputo, ma voi siete da voltastomaco. Il marocchino puzza, sia per quello che mangia (provoca un fetore della pelle), sia perchè di origine araba e gli arabi è risaputo si lavano poco, aggiungi che abitano in bicocche quasi prive di servizi , immaginate cosa ne vien fuori. Che schifo

20/04/2011 14:54

bi sex

ciao se vieni a terni fammi sapere

16/04/2011 13:21

vincent

per bisex: siamo di napoli, per franz: forse l'ho fatta un po breve non sono entrato nei particolari, ma non credo che faccia schifo e continuerò a pubblicare su questo sito meraviglioso le mie avventure sessuali, fallo anche tu sempre se hai una vita sessuale.

16/04/2011 07:26

Franz

Forse la storia è vera ma fa veramente schifo. Vincent corri pure quanto vuoi ma smettila di scrivere

15/04/2011 19:23

bisex

di dove siete ?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati